Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis: "Per Sarri il tempo è scaduto. Non ho avuto risposta, dobbiamo andare avanti"

Stefano Dolci

Aggiornato 20/05/2018 alle 22:13 GMT+2

Il presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si ritiene il vincitore morale dello Scudetto e fa capire che quella di Crotone potrebbe davvero essere stata l'ultima recita di Sarri coi partenopei: "Sarri a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato a Pellegrini, l’ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto Boh. Il tempo è scaduto e noi dobbiamo andare avanti...".

Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis

Credit Foto Imago

Aurelio De Laurentiis si sente il vincitore morale dello scudetto 2017-2018. Lo aveva già fatto intendere due settimane in conferenza stampa e lo ha ribadito ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la sfida vinta contro il Crotone che ha permesso al Napoli di fissare il nuovo record di punti in Serie A a quota 91 punti.

"Scudetto vero è il nostro e ce lo siamo meritato"

"91 punti, 91 punti, contro forse 90, ma forse anche meno, penso si possa anche dire che lo scudetto, quello vero, ce lo siamo meritato, quello finto magari ce lo daranno l'anno prossimo - La gente pensa ad un ciclo finito perché un triennio è lungo, la gente immagina che qualcosa possa cambiare, un giocatore, un modulo di gioco, vedremo Io non andrò in California, starò qui per verificare che il San Paolo non abbia settori bloccati, siamo riusciti a convincere De Luca (il governatore della Regione Campania, ndr) a mettere altri 20 milioni, ora ci sarà un comitato di cui farò parte per far fruttare questi soldi in tempi brevissimi, lavoreremo di giorno e di notte, se entro il 15 luglio non sarà operativo allora vuol dire che non bastano i 5 stelle e i leghisti, l’Italia è proprio fot**! Se ci dice male speriamo almeno di averlo per la prima di Champions, il 15 settembre.

"Sarri? Il tempo è scaduto"

Richiesto di un parere sulla permanenza di Maurizio Sarri, celebrato da tutto lo stadio ed acclamato anche da tutti i giocatori, De Laurentiis è apparso pessimista…
Se Sarri resta? Dovete chiederlo a lui - risponde il presidente del Napoli -, a me non ha mai voluto rispondere, ha sempre demandato a Pellegrini (il suo procuratore, ndr), l’ho chiesto a Pellegrini e lui mi ha risposto: 'boh!'. Per me la data non c’è più, è tempo scaduto, perché a un certo punto l’abbiamo affrontato questo problema, in tutti i modi, poi io mi devo prendere la responsabilità, dobbiamo andare avanti. Non è detto vada via, c’è una clausola vediamo cosa accadrà".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità