Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Dietrofront Reina: lo spagnolo ha deciso, rimanere a Napoli per vincere lo Scudetto

Luca Stamerra

Pubblicato 28/08/2017 alle 20:07 GMT+2

Felice epilogo per il portiere spagnolo che alla fine ha deciso di restare a Napoli nonostante l'offerta da 3,5 milioni a stagione del PSG. A fargli cambiare idea, i tifosi con il loro affettuoso saluto dopo Napoli-Atalanta e la promessa dei compagni di squadra che ambiscono mai come quest'anno alla vittoria dello Scudetto.

Pepe Reina, Nápoles

Credit Foto Getty Images

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al PSG, ora il clamoroso dietrofront. Reina aveva inizialmente detto sì all’offerta dei parigini che cercavano un portiere titolare dopo l’avvio non esaltante della coppia Areola-Trapp, proponendo al giocatore un contratto da 3,5 milioni a stagione per tre anni e 7 milioni al Napoli che avrebbe reinvestito tale cifra su Gerónimo Rulli della Real Sociedad.
Il giro di campo e il saluto ai tifosi dopo la sfida Napoli-Atalanta, hanno però mosso qualcosa nel cuore del portierone spagnolo che si è convinto a restare. Secondo Sky Sport, infatti, Reina avrebbe detto no al PSG per rimanere un altro anno a Napoli e provare a vincere lo Scudetto. A convincere il portiere classe ’82, con un contratto in scadenza a giugno 2018, sarebbero stati - oltre all’affetto dei tifosi - anche la promessa dei propri compagni di squadra: “Con te possiamo vincere lo Scudetto”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità