Edicola: Bonucci tentato dal City, Inter stop dalla Cina, niente colpi a gennaio

Il difensore rossonero ha ricevuto offerte dal club di Manchester, ma il Milan smentisce una possibile partenza. I nerazzurri non dovrebbero investire a gennaio: ipotesi solo di prestiti o di svincolati. Il Napoli intanto prende Zinedine Machach

Leonardo Bonucci - Milan 2017

Credit Foto Getty Images

Bonucci contattato dal City: anche se il club smentisce, c’è una tentazione

“Vogliamo un difensore a gennaio. Non uno per fare numero, non uno da qualche mese, ma uno che ci possa dare mano anche in futuro". Le parole di Pep Guardiola nei giorni scorsi avevano fatto scattare l’allarme. Che Leonardo Bonucci sia da almeno un anno nel mirino del City e del tecnico spagnolo è cosa nota a tutti. Il Milan e l’entourage del giocatore smentiscono la possibile partenza del numero 19 rossonero a gennaio, ma i contatti ci sono stati e ci saranno, come conferma la Gazzetta dello Sport odierna.

Suning non apre il portafoglio: l’Inter non compra a gennaio

Nessuna svolta imminente per il mercato per l’Inter. È quanto scrive il Corriere della Sera, secondo cui è arrivata un’altra brutta notizia dalla Cina: “Dal governo cinese arriva un nuovo netto stop agli investimenti nel calcio”. Suning potrebbe tenere ancora i rubinetti chiusi e a gennaio per l’Inter potrebbero esserci solo prestiti convenienti o colpi a costo zero.

Napoli, arriva lo svincolato Zinedine Machach

Taglio alto del Corriere dello Sport dedicato al mercato, che fra un paio di settimane aprirà ufficialmente: "Ecco Machach, colpo Napoli" è il titolo. "Il suo nome ha un fascino particolare: Zinedine. Giovane talento del Tolosa, può iniziare dal Chievo". Arriva da svincolato ed è il primo colpo di gennaio della formazione partenopea.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità