Eurosport
Edicola: il Chievo esonera Maran, al suo posto D'Anna
Di
Pubblicato 09/04/2018 alle 08:38 GMT+2
Secondo Sky Sport il tecnico dei gialloblù è stato allontanato dalla panchina clivense: al suo posto l'allenatore della Primavera, D'Anna. All'estero Robben pensa al futuro mentre Juventus e Milan si sfidano per il giovane Filippo Melegoni.
Rolando Maran - Napoli-Chievo Serie A 2017-2018
Credit Foto Getty Images
Chievo: Maran ai saluti
Il Chievo nella notte avrebbe deciso di sostituire Maran con D’Anna, attuale allenatore della formazione Primavera: si attendono conferme ufficiali nelle prossime ore, ma la decisione sembra ormai presa. A riportare la notizia è 'Sky Sport'.
Melegoni, è duello Juventus-Milan
Torna ad infiammarsi l'asse di calciomercato Juventus-Atalanta: secondo quanto scrive oggi in edicola il quotidiano torinese 'Tuttosport', fervono sotto traccia i contatti per l'acquisto di Filippo Melegoni da parte della società bianconera, che monitora il centrocampista classe 1999 dell'Atalanta, nel mirino anche del Milan.
Bayern Monaco, Robben in scadenza: "Valuto tutto"
Arjen Robben, ala del Bayern Monaco, ha parlato del suo futuro ai tedeschi di 'Kicker' dopo la vittoria dell'ennesimo titolo (il 28esimo) dei bavaresi. L'olandese classe '84, in scadenza di contratto con il Bayern, ha dichiarato che valuterà tutte le opportunità che gli si prospetteranno.
Pubblicità
Pubblicità