Eurosport
Edicola: l'Inter mette nel mirino Tonali, il nuovo Pirlo del Brescia; Mourinho chiama Umtiti
Di
Pubblicato 02/05/2018 alle 09:04 GMT+2
I nerazzurri guardano al futuro e valutano il classe 2000 delle Rondinelle, ma Massimo Cellino ha già rifiutato le proposte arrivate sinora e fissate intorno ai 10 milioni di euro; lo Special One pensa al restyling in difesa.
Sandro Tonali Brescia 2018
Credit Foto LaPresse
L’Inter guarda al futuro: piace Tonali del Brescia
Che sia Champions League o meno, i nerazzurri stanno già programmando la prossima stagione e sul taccuino è finito anche il regista del Brescia. Una vera e propria sensazione dell’ultima stagione cadetta, un classe 2000 che per somiglianza fisica, doti tecniche e maglia indossata ricorda a molti il primo Andrea Pirlo. L’Inter non arriva per prima sul giocatore, però sembra intenzionata a investire su di lui. Massimo Cellino, presidente del Brescia, studia una modalità che gli garantisca il 50% sulla futura rivendita.
Mourinho pensa a Umtiti per la difesa
Stando a quanto riporta il quotidiano catalano Sport, José Mourinho in estate cercherà di piazzare il flop Victor Lindelof per andare all’assalto di Samuel Umtiti, centrale del Barcellona. Il francese ha sempre dichiarato di voler restare in Catalogna, ma la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 non è ancora decollata. Attenzione anche a Eric Bailly. L’altro centrale dello United non scende in campo da un mese e potrebbe essere un indizio sul suo futuro.
Luis Enrique si allontana dall'Arsenal
Secondo il Mirror, non è affatto decollata la trattativa per l’arrivo di Luis Enrique all’Arsenal. Il tecnico spagnolo avrebbe spaventato i Gunners con richieste altissime in termini di ingaggio (si parla di 15 milioni di sterline netti) e di richieste in quanto a membri dello staff. La sensazione è che il club londinese sia intenzionato a rivolgersi altrove, verso manager più gestibili. Mikel Arteta, Patrick Vieira e Julian Nagelsmann sono in risalita.
PubblicitÃ
PubblicitÃ