Edicola: La Roma saluta Dzeko e piomba su Deulofeu. Il Napoli in Portogallo per chiudere Grimaldo
La stampa italiana dà per cosa fatta la cessione di Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. I giallorossi valutano già le alternative e sondano Deulofeu, in uscita dal Barcellona. Il Napoli, in attesa di trovare l'esterno offensivo giusto per gennaio, è pronto a chiudere per giugno la trattativa per Grimaldo, terzino destro del Benfica. Il PSG su Zidane.
2018, Gerard Deulofeu, Barcellona, Getty Images
Credit Foto Getty Images
La Roma saluta Dzeko ed Emerson e sonda Deulofeu
Salvo clamorosi dietrofront, Dzeko ed Emerson Palmieri questo pomeriggio non partiranno con il resto della squadra per Genova dove domani sera è in programma il recupero di campionato contro la Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport la trattativa con il Chelsea è praticamente cosa fatta e i giallorossi sono già pronti a tornare su lmercato per regalare un esterno d’attacco a Di Francesco. Il nome buono sembrerebbe essere quello di Gerard Deulofeu, in uscita dal Barça. Piace anche il terzino classe ’99, Dalot del Porto.
Il Napoli a Lisbona per chiudere Grimaldo: arriva a giugno
Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al blitz del Napoli a Lisbona per Alex Grimaldo, terzino del Benfica. Giuntoli vuole bruciare la concorrenza ed assicurarsi con largo anticipo il Dani Alves portoghese. La trattativa è avanzatissima e i partenopei contano di chiudere per 25 milioni di euro.
Il PSG piomba su Zidane
Clamorosa indiscrezione di Sport che sottolinea come il PSG per giugno ha intenzione di fare di tutto per strappare Zidane al Real Madrid. Se son rose fioriranno…
Grimaldo
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)