Edicola: Milan senza fine, parte l'assalto a Bonucci e Aubameyang

Le voci circolate nella giornata di mercoledì hanno trovato conferma nelle parole dell'agente del difensore bianconero, che piace parecchio anche all'Inter e potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato. Il Diavolo, però, pensa anche all'attacco.

2017, Leonardo Bonucci, Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Bonucci: è partito l'assalto del Milan

Sembrava una bufala. Invece, in serata, è stato l’agente dello stesso difensore della Juventus a confermarle. Alessandro Lucci, che nella giornata di mercoledì è stato a Casa Milan apparentemente per definire la cessione di Andrea Bertolacci al Genoa, ha dichiarato: “Stiamo lavorando a una cessione di Bonucci”. Il primo club a farsi avanti, ovviamente, è proprio il Milan che, stando a quanto riportato dai principali media, valuta il giocatore 50 milioni di euro e al momento non vuole andare oltre Mattia De Sciglio come contropartita tecnica (sarebbe dunque escluso Alessio Romagnoli). Anche l’Inter, però, è in agguato.

Aubameyang

E non è finita qui. Perché, stando all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan torna in pole position per assicurarsi Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund pareva destinato al trasferimento in Cina, ma il Tianjin di Fabio Cannavaro si è defilato all’ultimo. Stando al quotidiano, i rossoneri potrebbero assicurarsi il centravanti per circa 60 milioni di euro.

Icardi non trattiene Perisic

Chiudiamo con l’Inter. Nella giornata di mercoledì è stato Mauro Icardi, nelle vesti di capitano nerazzurro, a ribadire che Ivan Perisic non è incedibile. Anzi: “Se non è contento, può andarsene”. Tutto fuorché una barricata in difesa del croato. A questo punto, non resta che attendere che il Manchester United salga fino ai 55 milioni di euro richiesti da Ausilio e Sabatini.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità