Inter, il punto sugli infortunati: Icardi rientra, dubbio Perisic e Miranda ko

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Ivan Perisic, Inter-Crotone, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L’Inter, dopo più di due mesi, è tornata alla vittoria contro il Bologna grazie alla rete decisiva di Karamoh.
Nonostante la vittoria e il terzo posto in classifica i nerazzurri devono fare i conti con un’infermeria che potrebbe riempirsi in vista della delicata trasferta di Genova con il Genoa. Partiamo da chi sta meglio di tutti: Icardi, assente da due partite, sarà al centro dell’attacco sabato dopo che Spalletti ha scelto di non rischiarlo contro il Bologna. Chi, insieme al capitano, dovrebbe scendere in campo contro il “Grifone” è Ivan Perisic che ieri è rimasto in campo nonostante una spalla completamente K.O. Il croato svolgerà oggi delle analisi approfondite ma con il supporto di un tutore dovrebbe allenarsi senza problemi e preparare l’importante gara di sabato.
Lasciamo l’attacco per arrivare al reparto arretrato dove Joao Miranda è quello che sta peggio di tutti. Il difensore brasiliano domenica ha lasciato il campo al termine del primo tempo dopo aver accusato un fastidio muscolare, molto vicino ad un risentimento muscolare. Per l’ex Atlético Madrid oggi ci saranno degli esami strumentali per avere un quadro chiaro e preciso e solo allora si potrà sapere con certezza se Miranda potrà giocare contro il Genoa, in ogni caso Ranocchia e Lisandro Lopez (stoico nel sopportare il folle intervento di Masina) scalpitano per un posto da titolare a “Marassi”.
Icardi sì, Perisic probabile e Miranda più sulla via del forfait che del recupero: questo un primo quadro medico che giunge dalla Pinetina.
A cura di Filippo Rivani
picture

Spalletti: "Frasi del Corriere della Sera? C'è la volontà di far male a me e all'Inter"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità