Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Napoli-Juventus: Mertens rischia il secondo giallo per simulazione

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/12/2017 alle 22:44 GMT+1

Tutti gli episodi controversi del secondo anticipo della 15esima giornata di Serie A. Daniele Orsato dirige bene una gara, sostanzialmente, corretta. Il Napoli entra maggiormente in area nella ripresa, ma non ci sono mai gli estremi del rigore. Anzi, sul secondo episodio rischia il secondo giallo Mertens per una simulazione sul contatto con Chiellini.

Mertens, Higuain - Napoli-Juventus - Serie A 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

L'arbitro designato per l'anticipo del San Paolo è il sig. Daniele Orsato, della sezione di Schio; ecco tutti gli episodi controversi:
  • Al 53’ c’è un contatto tra Mário Rui e Asamoah nell’area della Juventus, il fallo lo commette in realtà il portoghese che fa perdere l’equilibrio al difensore ospite.
  • Al 56’ c’è il fallo di Dybala che interviene in ritardo su Raúl Albiol. Tutti i giocatori del Napoli chiedono il giallo, ma Orsato opta per il richiamo verbale.
  • Al 65' altro contatto nell'area di rigore della Juventus, Mertens va giù in uno scontro con Chiellini ma è il belga a buttarsi prima del contatto. Mertens era già ammonito e ha rischiato il secondo giallo per simulazione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità