Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/06)

L'Atletico Madrid spaventa la Juventus e piomba su Pogba. Inter su Meunier, mentre il Besiktas pensa ad Hamsik. Çalhanoglu si lega al Milan: "Resto qui". E Carrasco svela: "C'è un club disposto a prendermi".

Paul Pogba

Credit Foto Getty Images

Occhio Juve: su Pogba piomba l'Atletico Madrid

Secondo 'Sport', l'Atletico Madrid ha un sogno in testa: quello di reinvestire in Paul Pogba i 120 milioni della clausola rescissoria di Antoine Griezmann, che ha già annunciato l'addio e dovrebbe trasferirsi al Barcellona. I Colchoneros si propongono dunque come ostacolo a sorpresa per la Juventus, che sta provando a riportare a Torino il francese, ma anche per i concittadini del Real Madrid.

Inter, per la fascia destra c'è anche Meunier

Anche Thomas Meunier è entrato nei pensieri dell'Inter. Secondo 'Tuttomercatoweb' i nerazzurri sondano anche l'esterno del PSG, che potrebbe lasciare Parigi e ha in mano anche un'offerta da parte dell'Arsenal. In corsa ci sono anche Davide Zappacosta, che Conte ha già allenato al Chelsea, e il brasiliano del Manchester City Danilo.
picture

Meunier con la maglia del PSG

Credit Foto PA Sport

Hamsik torna in Europa? Lo vuole il Besiktas

Marek Hamsik, che a gennaio aveva lasciato il Napoli per vestire la maglia del Dalian Yifang, potrebbe presto lasciare la Cina e fare ritorno in Europa: secondo il quotidiano turco 'Hurriyet', il Besiktas sta concretamente provando ad acquistare il centrocampista slovacco, che non si è ambientato in Asia. Il problema è il maxi ingaggio da 9 milioni attualmente percepito da Hamsik.

Çalhanoglu si lega al Milan: "Il prossimo anno giocherò qui"

Costantemente oggetto di indiscrezioni di mercato, in particolare in relazione a un possibile ritorno in Bundesliga, Hakan Çalhanoglu ha allontanato ogni voce all'emittente turca 'TRT Spor': "Nella prossima stagione vestirò ancora la maglia del Milan".
picture

Hakan Calhanoglu - Fiorentina-Milan Serie A 2018-19

Credit Foto Getty Images

Riecco Carrasco: "C'è un club europeo interessato a me"

A proposito di Yannick Ferreira-Carrasco, già nominato poco più su, ecco che l'esterno belga - compagno di squadra proprio di Hamsik - può lasciare la Cina dopo essere stato sognato negli scorsi mesi da Inter e Milan. La sua dichiarazione dal ritiro dei Diavoli Rossi non lascia dubbi: "C'è un club europeo interessato a me e disposto ad andare fino in fondo. Spero si possa trovare un accordo, mi manca l'Europa".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità