Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (20/07)
Di
Pubblicato 20/07/2017 alle 23:50 GMT+2
Gabigol vicino al prestito al Fenerbache, mentre la Spal scatenata si assicura anche Alberto Grassi. L'Inter si avvicina a Lucas Lima, brasiliano del Santos, mentre Pinilla rescinde con il Genoa e saluta l'Italia. Dopo Hart, altro colpo del West Ham che prende Chicharito.
Gabigol - Inter - 2017
Credit Foto LaPresse
Alberto Grassi alla Spal
Il centrocampista classe 1995, di proprietà del Napoli ma all’Atalanta nell’ultima stagione, sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto nei primi giorni di settimana prossima. Grassi arriva in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto a favore degli azzurri.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2017/03/19/2046488-42925247-2560-1440.jpg)
Atalanta-Pescara, Serie A 2016-2017: l'esultanza di Alberto Grassi dopo il gol del momentaneo 2-0 (LaPresse)
Credit Foto LaPresse
Gabigol verso il prestito al Fenerbache
Inter e Fenerbache hanno trovato l’accordo per il prestito annuale dell’attaccante brasiliano classe 1996. Dopo le trattative con Las Palmas e Porto, non andate a buon fine, per Gabigol che si aprono le porte della Turchia. Ora sarà il giocatore a dover accettare la proposta.
Pinilla rescinde con il Genoa
Mauricio Pinilla ha firmato la rescissione con il Genoa, sei mesi dopo il suo ritorno al Grifone. Il cileno dovrebbe così porre fine alla sua carriera italiana, firmando con l’Universidad de Chile, tornando a casa sua.
Lucas Lima verso l’Inter
I nerazzurri si avvicinano ad ampi passi al fantasista brasiliano classe 1990, che veste la 10 del Santos. Il giocatore va in scadenza a dicembre, ma l’Inter vorrebbe anticipare il suo arrivo già in questa sessione di mercato. La disponibilità del giocatore al trasferimento c’è, quindi le volontà collimano.
Chicharito al West Ham
Per Javier Hernandez, messicano ex del Bayer Leverkusen, è ufficiale il ritorno in Premier League con la maglia del West Ham, che ha di recente annunciato anche Joe Hart. Il West Ham pagherà i 15 milioni della clausola rescissoria del Chicharito.
PubblicitÃ
PubblicitÃ