Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le pagelle di Sassuolo-Genoa 0-0

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/08/2017 alle 23:29 GMT+2

Diamo i voti ai protagonisti del match del Mapei Stadium. Un po' in ombra Berardi e Politano. Nel Genoa un buon Galabinov

Stefano Sensi Sassuolo Genoa 2017

Credit Foto LaPresse

===Le pagelle del Sassuolo===

Andrea Consigli 6- Il numero uno del Sassuolo è sempre molto attento e viene salvato dalla traversa sul tiro di Biraschi. L'ex Atalanta ha vissuto giornate più impegnative
Pol Lirola 6- L'esterno di proprietà della Juventus non sfigura al cospetto di un peperino come Laxalt. Partita senza né infamia, né lodi
Paolo Cannavaro 6- L'ex difensore del Napoli ci mette l'esperienza per contenere il bulgaro Galabinov. Il duello finisce in pareggio tra i due.
Francesco Acerbi 6- In coppia con Cannavaro disinnesca gli attaccanti del Genoa. Elegante quando imposta.
Federico Peluso 5,5- Lazovic dalla sua parte fa il bello e il cattivo tempo. L'esterno sinistro del Sassuolo è stato autore di ben altre prestazioni. Da rivedere.
Alfred Duncan 6- Il ghanese è uno dei più attivi del centrocampo di Bucchi. Non sfigura e porta a casa la sufficienza.
Stefano Sensi 6- Parte bene ma cala alla distanza e viene sostituito per con Missiroli per avere più esperienza in mezzo al campo. (dal 65’ Simone Missiroli- entra per dare qualità ma in realtà dà più sostanza)
Francesco Magnanelli 5,5- Combatte come sempre ma viene un po' risucchiato dalla morsa composta da Miguel Veloso e Andrea Bertolacci.
Domenico Berardi 5- Il talento classe '94 è lontano parente di quello ammirato fino a due stagioni fa. Il giovane calabrese non è quasi mai riuscito ad accendere la lampadina e dare la scossa alla sua squadra che avrà bisogno di lui per far bene in questa stagione.
Matteo Politano 5,5 - Più mobile rispetto a Berardi ma anche lui troppo fumoso e impreciso per impensierire la difesa del Genoa. dal 65’ Antonino Ragusa 5,5- ci prova ma non riesce a dare sostanza all'attacco neroverde)
Diego Falcinelli 6- L'ex attaccante del Crotone non segna ma combatte come un leone contro i tre centrali difensivi del Genoa. Berardi e Politano non lo servono quasi mai in maniera degna ma lui cerca sempre di farsi trovare pronto.

===Le pagelle del Genoa===

Mattia Perin 6- Normale amministrazione per il numero uno dei rossoblù che non viene mai impensierito dagli attaccanti neroverdi
Davide Biraschi 6- Poteva essere il match winner e ricevere la palma del migliore in campo. La sua conclusione, però, si stampa sulla traversa. Sarà per la prossima volta.
Santiago Gentiletti 6- Falcinelli è un avversario tosto e lui ci mette fisico ed esperienza per cercare di arginarlo.
Luca Rossettini 6- Come Gentiletti deve usare le maniere forti per fermare Falcinelli ma alla fine se la cava degnamente
Darko Lazovic 6- Solito motorino inesauribile a destra. Se anche i cross fossero sempre precisi sarebbe uno dei migliori esterni del campionato.
Andrea Bertolacci 6- L'ex centrocampista del Milan è a suo agio nel centrocampo disegnato da Juric. Qualità e quantità per il classe '91
Miguel Veloso 6- Mette sempre qualità nelle sue giocate e cerca anche la gloria personale. Se solo fosse più veloce nelle sue giocate...
Diego Laxalt 6- Corre e si danna sulla corsia di sinistra e dà del filo da torcere a Biraschi. Si conferma su buoni livelli.
Goran Pandev 5,5 (dal 74’ Stephane Omeonga 5,5- Impalpabile)
Andrej Galabinov 6- Il bulgaro lotte, corre e va diverse volte al tiro. Difetta ancora di precisione ma la volontà c'è. (dall’81’ Eddy Salcedo- Esordio in Serie A a quindi anni. What else?)
Adel Taarabt 5,5- La condizione fisica cala alla distanza ma non è mai riuscito a dare continuità alle sue giocate. (dal 60’ Raffaele Palladino- 5,5- Non dà niente di più del compagno di squadra all'attacco del Genoa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità