Eurosport
Le parole di Lazio-Verona, Inzaghi: "È iniziato bene il nostro tour de force, ma spiace per De Vrij"
Di
Pubblicato 19/02/2018 alle 23:43 GMT+1
Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla nel dopo partita dell'Olimpico senza sottrarsi alla domanda su De Vrij, che non rinnoverà con il club: "Fino a giugno sarà un valore aggiunto e comunque c’è ancora tempo, perché Stefan è innamorato della Lazio".
Simone Inzaghi - Steaua Bucarest-Lazio - Europa League 2017/2018 - Getty Images
Credit Foto Getty Images
Simone Inzaghi è stato intervistato dopo il monday-night della 25a giornata di Serie A, in cui la Lazio ha battuto il Verona 2-0 all'Olimpico: “Siamo stati bravi a interpretare una partita così importante, anche se avremmo già dovuto sbloccarla nel primo tempo, meritando ampiamente il vantaggio. Bene così perché venivamo da una crisi di risultati, ora valuterò la condizioni dei miei giocatori perché - fra campionato, Coppa Italia ed Europa League - c’è un grande dispendio d’energia". La Lazio infatti deve giocare 4 partite in 9 giorni:
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/02/19/2275806-47414910-2560-1440.jpg)
Ciro Immobile festeggia il gol realizzato durante la partita tra Lazio e Hellas Verona, Serie A 2017-18
Credit Foto Getty Images
Tornando alla partita di stasera contro il Verona, decisa da una doppietta di Ciro Immobile: “Non mi fido nemmeno sul 2-0, meno male che s’è sbloccato Immobile e l’ha fatto da grande attaccante. Dopo il primo errore, gli ho detto di non preoccuparsi; dopo il primo gol, gli ho detto che doveva farne un altro”. Sul caso De Vrij:
Fabio Pecchia commenta lucidamente la sconfitta degli scaligeri all'Olimpico: “Troppo timidi contro una squadra affamata di punti, che ci ha tenuto bassi senza darci molti punti di riferimento. Al di là del calendario, dobbiamo pensare a rimontare la quota salvezza e sono certo che è un obiettivo alla nostra portata. Ci vogliono serenità ed entusiasmo per approcciarsi a partite così difficili e dare una lettura giusta, perché abbiamo sprecato una grande chance dopo pochi minuti e sbagliato troppe ripartenze”.
Pubblicità
Pubblicità