Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli-Bologna: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 27/01/2018 alle 14:28 GMT+1

Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro il Bologna, realizzando un totale di 19 reti, 4.8 ad incontro in media.

Dries Mertens Bologna Napoli 2017

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
Indisponibili: Ghoulam, Milik
Squalificati:
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Dzemaili, Donsah; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni
Indisponibili:
Squalificati:

Statistiche Opta

Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A contro il Bologna, realizzando un totale di 19 reti, 4.8 ad incontro in media.
Il Bologna è la squadra contro cui il Napoli ha segnato più gol in Serie A: 170 reti in 117 sfide.
Il Bologna ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A con il Napoli: cinque vittorie partenopee e due pareggi nel parziale.
Il Napoli, miglior difesa del campionato con 13 gol concessi, non subisce gol da tre partite di campionato: non arriva ad almeno quattro di fila in Serie A da novembre 2015 (cinque in quel caso).
La squadra di Sarri ha vinto 17 delle prime 21 partite di campionato: non c’era mai riuscito nella sua storia in Serie A.
Il Bologna ha subito due o più gol in tutte le ultime quattro trasferte di campionato, ma è comunque riuscito a vincere due di queste partite (2P).
Il Napoli è la squadra di questa Serie A che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (15), avendo vinto cinque delle sei gare in cui è andato sotto nel punteggio.
Il Bologna è la squadra contro cui Marek Hamsik ha segnato più reti in Serie A: nove, inclusa la sua unica tripletta nel massimo campionato italiano (febbraio 2017).
Sono sette i gol di Dries Mertens contro il Bologna in Serie A, incluse due triplette: a nessuna squadra del massimo campionato ha segnato di più.
Nessun giocatore ha fornito più assist su calci piazzati di Simone Verdi in questa Serie A: quattro, due dei quali nell’ultima partita disputata.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità