Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto: Bonucci, il Milan sprofonda ma il capitano spacca la critica

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/12/2017 alle 16:19 GMT+1

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani.

Leonardo Bonucci, Verona-Milan - Serie A 2017-2018

Credit Foto LaPresse

Bonucci divide nel Milan di Verona

Leonardo Bonucci alimenta il dibattito anche in questo weekend disastroso per il Milan che, dopo la vittoria contro il Bologna e il successo in Coppa Italia, incassa la stessa sonora moneta da parte del Verona. Problemi a livello di singoli, problemi di reparto: nel povero Diavolo ce n’è per tutti, ma c’è chi evidenzia il tentativo del capitano di rendersi pericoloso in avanti. Dietro la retroguardia balla e concede troppo e i progressi dell’ex bianconero visti nelle ultime settimane subiscono un rallentamento. Tra un’insufficienza grave, una lieve e una sufficienza, però, ce ne passa e i giudizi variano. Bonucci finisce nel calderone, sta a voi pesare le sue colpe specifiche.
Leonardo Bonucci pagelle a confronto, LaPresse

Dzeko si salva per il rigore conquistato?

Edin Dzeko contro il Cagliari incappa in una di quelle serate un po’ involute e spesso bisticcia con il pallone o con qualche compagno. L’intesa con Schick è ancora tutta da trovare: l’immagine in cui si scontrano è piuttosto eloquente... Il bosniaco ha il merito di conquistarsi il rigore revisionato dalla VAR e poi fallito da Perotti. Basta questo a promuoverlo? Questione di punti di vista.
Edin Dzeko pagelle a confronto, LaPresse

Berisha passa da una sufficienza piena a una bocciatura completa

L’Atalanta incassa tre gol dalla Lazio, ma quante responsabilità ha il portiere della Dea? Sui gol di Milinkovic-Savic nel primo tempo non è un fulmine, al contrario su Luis Alberto nel secondo non può nulla. Con una gran parata su Lucas Leiva, nella ripresa, tenta di riscattarsi ma la sua prova non verrà ricordata come esempio di reattività. Da 4,5 a 6,5 la forbice è davvero ampia...
Berisha pagelle a confronto, Atalanta, LaPresse
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità