Simone Verdi ha deciso: niente Napoli, resterĂ  al Bologna

Il fantasista dei felsinei ha scelto di rimanere al Bologna dopo qualche giorno di tentennamento. "Avevo dato la mia parola che a gennaio non me ne sarei andato via e per questo ho scelto di restare. Non è stato un no al Napoli e nemmeno alla città o ai tifosi ma una scelta personale". Niente Napoli dunque, che ora potrebbe muoversi su altri profili come Lucas Moura oppure Deulofeu.

Verdi esulta

Credit Foto Getty Images

Sembrava una trattativa chiusa ma i tentennamenti del giocatore non avevano mai portato alla conclusione dell'accordo. Ecco ora il colpo di scena finale che mette la parola fine alla questione: Simone Verdi non andrà al Napoli ed in giornata comunicherà di voler restare al Bologna. Un dietrofront abbastanza sorprendente ma che ha preso piede nelle ultime ore: il giocatore non è mai stato convinto della destinazione e ha così scelto di declinare l'offerta degli azzurri. Una decisione assolutamente personale e spiegata dal ragazzo ai microfoni di Sky Sport 24.
Ed il Napoli ora si vedrĂ  costretto a spostare le mire di mercato su altri obiettivi: Deulofeu e Lucas Moura sono due piste percorribili e due nomi che il direttore sportivo Giuntoli segue da tempo.
E, a proposito di intrecci di mercato tra Napoli e Bologna, dopo la scelta di Verdi di restare in rossoblu, è possibile anche il ritorno di Manolo Gabbiadini alla corte di Roberto Donadoni.
PiĂ¹ di 3 milioni di utenti stanno giĂ  utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĂ 
PubblicitĂ