SPAL-Torino: probabili formazioni e statistiche

L'ultima vittoria della SPAL contro il Torino in Serie A risale al febbraio 1963: da allora cinque successi granata e tre pareggi.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello, Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici
Indisponibili: Konate, Felipe, Costa
Squalificati:
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mihajlović
Indisponibili: Ansaldi, Ljajic
Squalificati:

Statistiche Opta

L'ultima vittoria della SPAL contro il Torino in Serie A risale al febbraio 1963: da allora cinque successi granata e tre pareggi.
Tutte le ultime tre sfide di Serie A tra Torino e SPAL, giocate in casa degli estensi, sono finite 0-0.
In tutte le ultime sei partite di Serie A della SPAL entrambe le squadre in campo sono andate a segno: una vittoria, tre pareggi e due sconfitte per i ferraresi.
Dopo tre sconfitte nelle prime cinque gare casalinghe di questo campionato, la SPAL è rimasta imbattuta nelle ultime tre (1V, 2N).
Il Torino ha perso nell’ultima gara di campionato contro il Napoli dopo una serie di sei partite in cui aveva ottenuto due vittorie e quattro pareggi.
La SPAL è una delle due squadre di questo campionato a non aver ancora segnato di testa ed è l’unica a non aver mandato a segno alcun difensore.
In questo campionato, il Torino è la squadra che in termini percentuali ha segnato più da fuori area: il 26% dei gol (sei su 23).
La SPAL è la squadra che in questo campionato conta meno tiri nello specchio (52).
Il Torino è una delle due squadre, assieme all'Empoli, a cui Felipe ha segnato più di un gol in Serie A.
Andrea Belotti ha ritrovato la rete in Serie A dopo un digiuno durato ben 856 minuti: ha però mancato l’appuntamento col gol con le altre due neopromosse affrontate in questo campionato (Benevento e Verona).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ