Torino-Chievo: probabili formazioni e statistiche

Il Torino ha vinto le ultime due sfide di Serie A con il Chievo: i granata non sono mai arrivati a tre successi di fila contro i gialloblu.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Indisponibili:
Squalificati:
Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran
Indisponibili: Dainelli, Gamberini
Squalificati:

Statistiche Opta

Il Torino ha vinto le ultime due sfide di Serie A con il Chievo: i granata non sono mai arrivati a tre successi di fila contro i gialloblu.
In casa il Torino ha vinto sei dei nove confronti con il Chievo in Serie A (2N, 1P) ed è sempre andato a segno.
Il Torino ha vinto solamente una delle ultime sette partite di campionato (3N, 3P) e subisce gol da nove gare di fila.
In casa il Torino ha segnato almeno due gol in cinque delle ultime sei partite di Serie A, in cui ha ottenuto tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
Nelle ultime due stagioni il Torino ha ottenuto i suoi due migliori risultati in Serie A dopo 12 giornate nell’era dei tre punti a vittoria: 19 nel 2016/17 e 17 in questa stagione.
Dopo una serie di sei partite da imbattuto (3V, 3N), il Chievo ha perso due delle ultime tre gare di campionato, subendo entrambe le volte quattro gol.
Nessuna squadra ha segnato più gol del Chievo con colpi di testa in questo campionato (cinque) – quella gialloblu è anche la squadra ad aver tentato più conclusioni con questo fondamentale (33).
Il Chievo è la squadra con più cross su azione riusciti in questo campionato (54), il Torino quella con più dribbling andati a buon fine (147).
Iago Falque ha partecipato a cinque reti in Serie A contro il Chievo (quattro gol, un assist): contro nessuna squadra ha fatto meglio.
Riccardo Meggiorini ha giocato 65 partite di Serie A con la maglia del Torino, segnando tre gol: per lui anche 18 apparizioni e quattro reti nella Serie B 2011/12.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ