Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Torino-Sampdoria: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 16/09/2017 alle 10:03 GMT+2

Torino e Sampdoria si sono affrontate in Serie A in 100 match: il bilancio è di 34 vittorie dei granata, 37 pareggi e 29 sconfitte.

Dawid Kownacki Sampdoria

Credit Foto Getty Images

Probabili formazioni

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Lyanco, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All. Miihajlovic
Indisponibili: Acquah, Obi
Squalificati:
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Duvan Zapata. All. Giampaolo
Indisponibili: Dodò
Squalificati:

Statistiche Opta

Torino e Sampdoria si sono affrontate in Serie A in 100 match: il bilancio è di 34 vittorie dei granata, 37 pareggi e 29 sconfitte.
Torino e Sampdoria si sono affrontate cinque volte alla quarta giornata di Serie A: tre successi granata e due pareggi.
Perfetto equilibrio nelle ultime sei partite giocate in casa dal Torino contro la Sampdoria in Serie A: due vittorie per parte e due pareggi.
Il Torino ha vinto le ultime due gare interne in A: con Mihajlovic in panchina non è mai arrivato a tre successi casalinghi consecutivi.
La Sampdoria ha invece sia segnato che subito gol nelle ultime sei trasferte in campionato.
Il Torino ha segnato tutti e cinque i gol finora realizzati in campionato nei finali di tempo: due tra il 30’ e il 45’ e tre tra il 75’ e la fine del match.
Torino miglior difesa del campionato (alla pari dell’Inter), con un solo gol subito finora: era dal 1993/94 che i granata non concedevano così pochi gol dopo tre turni di Serie A.
Questo è l’ottavo campionato di Serie A consecutivo in cui Adem Ljajic segna almeno un gol e fornisce almeno un assist vincente.
M’Baye Niang ha segnato l’ultima delle sue due doppiette in Serie A proprio contro la Sampdoria (novembre 2015 a San Siro).
Un gol e un assist per Duván Zapata nelle ultime due gare di Serie A giocate contro il Torino.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità