Eurosport
Udinese-Torino: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 19/09/2017 alle 09:22 GMT+2
Perfetto equilibrio negli ultimi 13 confronti in Serie A tra i due club: cinque vittorie per parte e tre pareggi, inclusi i due 2-2 della scorsa stagione.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Probabili formazioni
Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Pezzella; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All: Delneri
Indisponibili: Widmer
Squalificati: -
Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All: Mihajlovic
Indisponibili: Obi, Barreca, Acquah
Squalificati: -
Statistiche Opta
Perfetto equilibrio negli ultimi 13 confronti in Serie A tra i due club: cinque vittorie per parte e tre pareggi, inclusi i due 2-2 della scorsa stagione.
Il Torino ha trovato almeno due gol in tutte le ultime quattro sfide di campionato giocate in Friuli, per un totale di 11 reti.
L’Udinese ha perso tre delle quattro partite di campionato: dal 2010 ha già cominciato due volte con quattro sconfitte nelle prime cinque, ultima nel 2015/16.
L’Udinese ha trovato il gol in 16 delle ultime 17 gare interne di Serie A, mentre il Torino ha sempre segnato nelle ultime 10 trasferte in campionato.
Il Torino è la squadra che ha pareggiato più partite in Serie A nel 2017: 12 gare, almeno quattro più di ogni altra avversaria.
Il Torino ha segnato in tutte le ultime 10 trasferte di campionato: record per i granata in Serie A.
Solo il Verona (214) è stato in svantaggio per più minuti rispetto all’Udinese (185) in questo campionato.
Il Torino ha pareggiato entrambe le partite in cui si è trovato sotto nel punteggio in questo campionato.
Stipe Perica è andato a segno in due dei quattro match giocati contro i granata in Serie A – entrambi però allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Afriyie Acquah ha nell’Udinese la sua vittima preferita in Serie A: due gol nelle ultime quattro sfide ai friulani, entrambe in trasferta.
PubblicitÃ
PubblicitÃ