Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Non era semplice contro la Spal, il mio pensiero è per Mazzarri"

DaLaPresse.it

Pubblicato 24/11/2018 alle 21:18 GMT+1

Il tecnico della Juventus gongola dopo la vittoria nell'anticipo e poi dedica il suo pensiero al collega del Torino, che ha avuto un malore.

Allegri - Juventus-Manchester United - Champions League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Può essere soddisfatto Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juve contro la Spal. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky:
Non era tanto semplice, perché noi dopo le ultime soste soffriamo. Poi la Spal gioca, palleggia anche da dietro. Nel primo tempo abbiamo infatti fatto più fatica rispetto al secondo, dove con Douglas Costa dietro le punte è andata meglio. Ronaldo? Oggi ha fatto una bella partita e con tanta qualità, anche in occasione del secondo gol. Sono giocate che rubano agli altri il tempo e ti fanno essere pericoloso. Noi ogni tanto perdiamo dei tempi di gioco, è successo anche stasera con Cuadrado
Il pensiero di Allegri poi va a Walter Mazzarri:
Non ho pensato a niente dopo le notizie su Sergio Ramos e il Real, non mi riguarda e sono cose di due anni fa. Il mio pensiero oggi è andato semmai a Mazzarri per il problema di salute che ha avuto
"Stasera era fondamentale vincere per tenere il distacco con chi gioca dopo di noi, ora andiamo a giocarci il primo posto in Champions con Valencia e Young Boys". Così Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, dopo la vittoria sulla Spal. "Mandzukic capitano? E' sempre stato importante per noi con il suo carisma e il suo carattere".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità