Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bakayoko: "Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/05/2019 alle 16:52 GMT+2

Con un post su Twitter il centrocampista francese torna sulla lite col tecnico durante Milan-Bologna: "Sono diverse settimane che si parla di me e non posso stare zitto. Quando Biglia si è fatto male mi sono preparato subito. Quando mi sono riseduto in panchina l'allenatore si è rivolto a me con termini che non mi aspettavo, io stavo solo ripetendo le sue parole".

Tiemoué Bakayoko

Credit Foto Getty Images

Dopo le parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa, tocca anche a Tiemoué Bakayoko dare la propria versione dei fatti. Il 24enne centrocampista francese, protagonista di una clamorosa lite con il tecnico rossonero durante il primo tempo di Milan-Bologna, ha affidato i propri pensieri a un post su Twitter pubblicato nella notte al termine della gara vinta 2-1 dal Milan a San Siro.
Sono diverse settimane che sui media si parla di me, ma io ho deciso di non dire niente e di continuare a lavorare. D'altra parte però quello che è successo stasera e l'interpretazione che si sta cercando di dare alla cosa mi obbliga a rispondere subito perché non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando glielo chiede il suo allenatore e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Iniziando in panchina ero pronto a dare il 200% anche se avessi giocato soltanto 5 minuti. Quando Lucas si è fatto male mi è stato detto di cominciare a prepararmi per il cambio. E così ho fatto. Tutto è accaduto, credo, tra il 23' e il 26'. È stato quando mi sono riseduto in panchina che l’allenatore si è rivolto a me con termini che non mi aspettavo e io stavo solo ripetendo le sue parole. Niente di più. Che le cose siano chiare: non ho mai rifiutato di entrare in gioco. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Io avevo un unico desiderio: entrare in campo ed aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò fino alla fine della stagione. Forza Milan!
Dopo il litigio con Bakayoko e il chiarimento, cosa faresti nei panni di Gattuso?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità