Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci: "Ululati razzisti contro Kean? Colpa 50 e 50 di curva e Kean"

DaLaPresse.it

Aggiornato 03/04/2019 alle 20:16 GMT+2

Dopo l'esultanza di Moise Kean sotto la curva del Cagliari, Leonardo Bonucci ha bacchettato il compagno di squadra: "Kean ha sbagliato e la curva ha sbagliato".

Leonardo Bonucci esulta insieme a Moise Kean, Getty Images

Credit Foto Getty Images

C’è stato il buu razzista dopo l’esultanza di Kean e Matuidi si è arrabbiato, ma credo che la colpa sia 50 e 50. Kean ha sbagliato e la curva ha sbagliato".
E' l'opinione del difensore della Juventus Leonardo Bonucci dopo il convulso finale del match vinto 2-0 dai bianconeri con il Cagliari.
"Sappiamo che noi dobbiamo essere d’esempio e guardare avanti, perché dobbiamo crescere tutti quanti, noi giocatori, come sistema calcio, anche in queste cose - ha aggiunto il giocatore bianconero ai microfoni di Sky Sport - Mi piace parlare di quello che abbiamo fatto, che è stata una grande partita, siamo stati aggressivi sui laterali, perché loro sapevano che potevano metterci in difficoltà con i continui cross per Pavoletti e Joao Pedro in mezzo all’area. Kean sa che quando si fa gol deve pensare a esultare con la squadra e basta, abbracciarci tutti insieme. È stato un episodio e sa anche lui che poteva fare qualcosa di diverso e basta, guardiamo avanti".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità