Eurosport
Justin Kluivert: "Venire alla Roma era la scelta giusta"
Di
Pubblicato 29/07/2018 alle 16:41 GMT+2
Il giovane esterno olandese, figlio di Patrick, è pronto alla nuova sfida: "Quella all'Ajax è stata una grande esperienza. Ho buone sensazioni per questa nuova avventura".
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Così Justin Kluivert, nuovo volto dei giallorossi, raccontandosi ai microfoni di RomaTv. "Quella all'Ajax è stata una grande esperienza per me, ho potuto giocare partite a livello europeo, ho disputato la Youth League. Giocare ad alto livello è stato fantastico", ha spiegato il giovane d'olandese, figlio dell'ex attaccante Patrick.
Sulla scelta di cambiare squadra e paese, ha chiarito: "Ho pensato che fosse la cosa di cui avevo bisogno. Volevo farlo, quindi ho fatto questa scelta. E' stato difficile perché fino a quel momento avevo giocato solo con l'Ajax ma sono contento della mia scelta. Ho scelto la Roma perché ho parlato con la mia famiglia di quale sarebbe stata la giusta decisione da prendere. La risposta era andare alla Roma, io e la mia famiglia avevamo delle buone sensazioni e così - ha aggiunto - ho scelto i giallorossi".
Pubblicità
Pubblicità