Edicola: Hamsik-Cina, non è ancora finita; James strizza l'occhio alla Juventus

Hamsik-Cina, non è ancora finita, l atrattaiva con il Dalian prosegue; James strizza l'occhio alla Juventus dell'amico Cristiano Ronaldo. Il Milan prenota Saint-Maximin.

Edicola - Marek Hamsik - 2019

Credit Foto Eurosport

Hamsik, il lungo addio

Hamsik bye-bye, anzi no! Il Corriere dello Sport spiega i retroscena della mancata cessione del capitano del Napoli al Dalian, ma attenzione, il mercato cinese chiude il 28 febbraio quindi l’accordo tra le parti potrebbe essere semplicemente rimandato. Il Napoli sostanzialmente voleva 20 milioni in un’unica soluzione, il Dalian pretendeva un prestito con obbligo di riscatto e pagamento in due rate: da qui il clamoroso dietrofront.

James-Juventus, suggestione

“James e Cristiano sono molto amici e per come vedo oggi il calcio italiano sarebbe una buona decisione.” Tuttosport riporta le parole del padre del fantasista del Bayern Monaco James Rodriguez, indiziato secondo il quotidiano torinese di raggiungere il fuoriclasse portoghese alla Juventus dalla prossima estate. Oltre all’amicizia con Ronaldo c’è anche il discorso legato all’ingaggio: il nazionale colombiano prende 6,5 a stagione, in linea con i parametri della Juventus.

Milan-Saint-Maximin, contatto

Il Milan del direttore tecnico Leonardo continua a lavorare sottotraccia per assicurarsi la prossima estate l’attaccante del Nizza e della Nazionale francese Under 21 Allan Saint-Maximin, 21 presenze e 6 gol in campionato. “È solo questione di tempo”, ha scritto il giocatore su intagram. Il Nizza chiede 25 milioni, il Milan secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe pronto a offrire 20 milioni per questo jolly offensivo in scadenza nel 2020.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità