Ferrero: "Mai arrivate proposte concrete per la Sampdoria"
![Luca Stamerra](https://imgresizer.eurosport.com/unsafe/40x40/filters:format(jpeg):focal(158x147:160x145)/origin-imgresizer.eurosport.com/2016/12/03/1980836-41612223-310-310.jpg)
Aggiornato 25/03/2019 alle 21:14 GMT+1
Il numero 1 della Sampdoria smentisce un'imminente cessione del club doriano: "Per ora non si sono visti i soldi. Io sono il presidente della Sampdoria e La Samp è la mia vita".
Massimo Ferrero - Serie A 2018-2019
Credit Foto Getty Images
Da diverso tempo si parla di una possibile cessione della Sampdoria, con Vialli da raccordo per la nuova società che verrà. Ferrero, addirittura, si è interessato all’evoluzione del Palermo, per effettuare subito un nuovo investimento dopo l’addio alla Samp. A smentire il tutto, però, è lo stesso numero del club doriano che a Radio Radio non si dice intenzionato - almeno per ora - a cedere la Sampdoria.
Fino a che Dio e la Madonna della Guardia decideranno di lasciarmi presidente della Sampdoria sarò felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà. Proposte serie e concrete ancora non sono arrivate
Quando arriverà, sarò il primo a dirvelo, non voglio tener nascosto nulla. Leggendo i giornali prima chiedevo 200 milioni, ora ne chiedo 100 e avrei fatto anche una telefonata con Vialli. Tanta gente, tante parole, ma qui soldi non se ne sono visti
Poi sui rumour di Palermo e Roma
Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita ‘Neri per sempre’. Questa è storia, ma non vuol dire che se dico che mi piace Palermo mi compro la squadra. La Roma? La Samp è nel mio cuore e nella mia testa. Sono Presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali. La Roma è la squadra per cui tifo da bambino, ma la mia azienda è la Sampdoria, quindi forza Sampdoria. Non voglio essere frainteso
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Scannerizzala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità