Giallo Meret? Niente affatto: il portiere del Napoli potrebbe debuttare già col Chievo

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Meret - SPAL-Juventus - Serie A 2017/2018 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Arrivato in estate per sostituire Pepe Reina, l’estremo difensore ex SPAL si è infortunato ad un braccio (frattura del terzo medio dell'ulna sinistra) durante il primo giorno di ritiro agli ordini di Carlo Ancelotti. Da quel giorno è iniziato un vero e proprio calvario che sembrava non aver mai fine.
I tempi di recupero, inizialmente fissati intorno a settembre, si son sempre dilatati fino al 25 novembre. Questa data segna infatti la ripresa del campionato e vedrà la squadra partenopea in scena contro il Chievo. Nella mattinata, però, i tifosi del Napoli si sono svegliati con una pessima notizia rilanciata dalla Gazzetta dello Sport, rivelando che la guarigione di Meret non starebbe procedendo come stabilito e che quindi il rientro del classe ’97 sarebbe da rinviare al 2019.
Tesi però smentita da Radio Kiss Kiss, radio da sempre vicina al Napoli. Meret potrebbe tornare a breve...
Vero che il portiere sente ancora qualche fastidio ma, anche secondo quanto riportato da Sky Sport, Alex Meret sarebbe pronto a tornare a calcare i campi di gioco. Nell’ultima visita effettuata dal portiere, sono arrivate buone notizie, con una piena guarigione. Sembra quindi tutto pronto per l’esordio con il Napoli del classe ‘97, sfortuna, Ospina e Karnezis permettendo.
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità