Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Barella, ci siamo: accordo raggiunto col Cagliari sulla base dei 45 milioni

Stefano Fonsato

Pubblicato 08/07/2019 alle 22:37 GMT+2

Inter-Nicolò Barella, si va verso la fumata bianca. Il club nerazzurro e Cagliari hanno trovato un accordo per il trasferimento del centrocampista sardo sulla base dei 45 milioni e dovrebbero chiudere entro al massimo due giorni. Si cerca ora l'accomodamento giusto perché l'Inter possa dilazionare il pagamento.

Europei Under 21 2019, Belgio-Italia - Nicolò Barella (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Inter-Nicolò Barella, si va verso la fumata bianca. Secondo Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro e il Cagliari hanno trovato un accordo per il trasferimento del centrocampista sardo sulla base dei 45 milioni e dovrebbero chiudere entro al massimo due giorni. Si cerca l'accomodamento giusto perché l'Inter possa dilazionare il pagamento.
  • La nostra opinione: è l'epilogo della trattativa che avevamo preannunciato la scorsa settimana nel momento in cui il presidente del Cagliari Tommaso Giulini aveva proposto un gioco al rialzo "a matrioska". Il numero uno dei sardi, infatti, sarebbe arrivato a proporre allo stesso Barella un rinnovo di contratto al doppio dell'ingaggio, fissando la clausola rescissoria a quota 50 milioni a fronte dei 40 (36+4 di bonus) che l'Inter aveva proposto. Una vera e propria tattica di mercato, più che bluff, da parte di Giulini che, evidentemente - anche dopo le dichiarazioni riguardo la presunta assenza da 20 giorni dei nerazzurra sulla trattativa - è riuscito ad alzare la posta a 5 milioni in più del previsto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità