Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, ecco l'esito della risonanza al ginocchio di Icardi: "Non ci sono variazioni significative"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/02/2019 alle 14:16 GMT+1

L'argentino si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano "a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro".

Mauro Icardi - Parma-Inter - Serie A 2018-2019

Credit Foto Getty Images

L'Inter ha comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto questa mattina Mauro Icardi a Rozzano. Gli accertamenti sono durati circa 40 minuti e la società nerazzurra ha diramato un comunicato che recita:
Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso
Mauro Icardi sta bene e ora è giunto il momento della verità. La fase di stallo tra l’ex capitano e la società in merito al rinnovo non può durare in eterno e va trovata una soluzione condivisa per concludere la stagione in corso concentrandosi sugli obiettivi comuni. L’emarginazione non è vantaggiosa per nessuna delle parti in causa e in particolare per l’Inter che rischia di sperperare il suo più grande patrimonio nel parco giocatori. "Icardi è un’assenza pesante, il Dott. Volpi sta mettendo a punto il suo recupero" ha dichiarato, nella conferenza stampa prima di Inter-Rapid Vienna, Luciano Spalletti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità