Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Roma comincia a sfoltire: Nzonzi ai saluti, vicinissimo il passaggio al Galatasaray

Stefano Fonsato

Pubblicato 14/08/2019 alle 12:56 GMT+2

La Roma, finalmente, inizia a sfoltire. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe fatta per il trasferimento di Steven Nzonzi al Galatasaray. I termini delle operazione parlano di un milione di prestito oneroso più altri 15 di diritto oppure obbligo di riscatto. Arrivato l'anno scorso per 26,6 milioni, quella di Nzonzi è stata tra le delusioni più cocenti dell'era Monchi.

Nzonzi - Roma - 2018

Credit Foto LaPresse

La Roma, finalmente, inizia a sfoltire. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe fatta per il trasferimento di Steven Nzonzi al Galatasaray. I termini delle operazione parlano di un milione di prestito oneroso più altri 15 di diritto oppure obbligo di riscatto.
Il centrocampista francese ex Siviglia e Stoke City, giunto appena un anno fa per 26,6 milioni, è stata una delle delusioni più cocenti dell'era Monchi. Il giocatore è stato convito dalla pista turca per la possibilità di disputare la Champions League. Nzonzi "smette" la casacca giallorossa dopo 30 presenze e una rete. La Roma, ora, proseguirà con le cessioni: restano da sistemare il portiere Robin Olsen e il centrocampista Maxime Gonalons.
picture

Steven Nzonzi (a sinistra) insieme a Monchi durante la presentazione ufficiale alla Roma (Imago)

Credit Foto Imago

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità