Le 5 trattative che vi siete persi oggi (01/08)
Pubblicato 01/08/2019 alle 22:56 GMT+2
Schick vicino a lasciare la Roma per il Borussia Dortmund, mentre Dani Alves può firmare per il San Paolo. Il Napoli vira su Zaha, la Roma dice no a Lovren. Lo svincolato Lazovic si accorda col Verona.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Schick verso il Borussia Dortmund
Secondo il 'Corriere dello Sport', Patrik Schick è vicino a lasciare la Roma per approdare al Borussia Dortmund. Il club giallorosso e quello tedesco hanno impresso una svolta alla trattativa per portare in Bundesliga l'ex attaccante della Sampdoria, tanto che mancherebbero solo pochi dettagli per finalizzare l'operazione.
Dani Alves vicino alla firma con il San Paolo
Secondo 'Goal', Dani Alves ha scelto la sua prossima destinazione. Ed è una scelta sorprendente: il capitano del Brasile, libero sul mercato dopo l'addio al PSG, si appresta a tornare in patria per giocare con il San Paolo, che gli ha offerto un contratto triennale. Il club paulista sta tentando accordi commerciali per venire incontro alle esigenze dell'ex bianconero.
Napoli su Zaha: pronti 65 milioni di euro
Continua la caccia del Napoli a un giocatore di stampo offensivo: senza Pépé, ufficializzato oggi dall'Arsenal, e con James Rodriguez sempre più lontano, De Laurentiis avrebbe puntato il mirino su Wilfried Zaha, pressato anche dall'Everton. Tanto che sarebbe pronta un'offerta da 65 milioni di euro per il Crystal Palace. Lo riferisce il 'Daily Mail'.
Proposto Lovren, la Roma dice no
Secondo 'Sky', Dejan Lovren è stato proposto alla Roma, sempre alla ricerca di un altro centrale difensivo dopo l'acquisto di Mancini dall'Atalanta. Il croato del Liverpool, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, non ha però convinto il ds Petrachi, che non ha dato seguito alla possibile operazione.
Lo svincolato Lazovic va al Verona
Darko Lazovic, svincolato dopo la fine del suo contratto con il Genoa, si è accordato con il Verona: secondo 'Sky', l'esterno serbo è pronto a firmare un triennale con il club gialloblù, con il quale stava trattando da qualche settimana. Il neopromosso Hellas sta per assicurarsi anche Gennaro Tutino in prestito secco dal Napoli e Valerio Verre dalla Sampdoria.
Pubblicità
Pubblicità