Le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/01)

Telenovela finita a Lisbona: Bruno Fernandes è ufficialmente un giocatore del Manchester United. Gervinho tentato da una ricca offerta dell'Al-Ain negli Emirati Arabi Uniti. Al Cagliari un altro uruguaiano: il trequartista Gaston Pereiro dal PSV Eindhoven (che allontana Pjaca). Arana lascia l'Atalanta. Il Feyenoord prende il capitano del Besiktas Özyakup, ex obiettivo della Roma.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Telenovela finita a Lisbona: Bruno Fernandes è ufficialmente del Manchester United

Il tira e molla, che di fatto durava dalla scorsa estate, è terminato: l'ex fantasista di Udinese, Sampdoria e Novara Bruno Fernandes è ufficialmente del Manchester United. Le cifre sono molto consistenti, specie per un club, lo Sporting Lisbona, in situazioni finanziarie non proprio rosee: 55milioni di quota fissa, più altri 25 milioni di bonus. La formazione lusitana (di cui Fernandes è stato capitano), su Twitter, ha già salutato il giocatore.

Gervinho tentato dagli Emirati Arabi

Secondo Tuttomercatoweb, il club degli Emirati Arabi Uniti Al-Ain avrebbe presentato una generosa offerta a Gervinho per averlo subito nei propri ranghi. L'attaccante ivoriano classe 1987 del Parma ci starebbe pensando seriamente.

Gaston Pereiro arriva al Cagliari

E' stata la giornata dell'approdo a Cagliari del fantasista uruguaiano classe 1995 Gaston Pereiro. Il giocatore è stato prelevato dal PSV Eindhoven. Grande entusiasmo all'aeroporto di Elmas, dopodiché visite mediche e firma sul contratto di 4 anni e mezzo. Si attende solamente l'ufficialità Una mossa di mercato che allontana il croato Marko Pjaca dalla Juventus.

Atalanta: bye bye Arana

Dopo solamente 4 presenze e un processo di ambientamento praticamente mai iniziato nel calcio italiano, il difensore brasiliano Guilherme Arana torna dal prestito al Siviglia che lo rigira a titolo temporaneo all'Atletico Mineiro.

Oguzhan Özyakup dal Besiktas al Feyenoord: fu obiettivo della Roma

Il capitano del Besiktas, il centrocampista Oguzhan Özyakup, classe 1992 con doppio passaporto turco-olandese, lascia i bianconeri di Istanbul e si trasferisce, in prestito fino al termine della stagione, al Feyenoord. In passato, fu obiettivo di mercato della Roma.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità