Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marchisio, ufficiale la rescissione con lo Zenit: il Principino è libero sul mercato

Stefano Fonsato

Pubblicato 01/07/2019 alle 19:44 GMT+2

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio rescinde il proprio contratto con lo Zenit San Pietroburgo ed è libero sul mercato. Difficile fare ipotesi sul suo futuro: "Al momento penso solamente a curarmi dal mio infortunio al ginocchio", dice. In più commentando il fatto che Aaron Ramsey abbia preso la 'sua' 8 alla Juventus: "E' un giocatore straordinario. Gli auguro il meglio".

Marchisio con lo Zenit

Credit Foto Getty Images

Dopo appena una stagione, le strade di Claudio Marchisio e dello Zenit San Pietroburgo si dividono. È infatti arrivata la notizia dell'ufficialità della rescissione contrattuale del Principino con il club russo, con cui ha totalizzato il magro bottino di 15 presenze e 2 reti, soprattutto a causa di un infortunio al ginocchio.
Infortunio a causa del quale, proprio oggi, il centrocampista si trovava a Torino, al Jmedical. Ancora da valutare il futuro dell'ex Juve, che sul suo profilo Instagram ha risposto ai suoi tifosi:
Non so ancora cosa farò e dove andrò. L'unico mio obiettivo, al momento, è guarire al meglio dal mio infortunio. In seguito, valuterò. Aaron Ramsey ha preso la "mia" numero 8? E' un giocatore straordinario e gli auguro il meglio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità