Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 22/09/2018 alle 20:16 GMT+2

Atalanta imbattuta nelle ultime quattro trasferte contro il Milan a San Siro in Serie A, parziale nel quale non ha concesso nemmeno un gol.

Kessie Atalanta Milan

Credit Foto LaPresse

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Indisponibili: Conti, Strinic
Squalificati:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Varnier
Squalificati:

Statistiche Opta

L’Atalanta ha perso solo una delle ultime nove sfide contro il Milan in Serie A (4V, 4N).
Atalanta imbattuta nelle ultime quattro trasferte contro il Milan a San Siro in Serie A, parziale nel quale non ha concesso nemmeno un gol.
Il Milan ha sempre subito gol nelle ultime nove giornate di Serie A (11 reti in totale): è da aprile contro il Napoli che i rossoneri non riescono a chiudere un match di campionato con un clean sheet.
L’Atalanta è rimasta a secco di gol nelle ultime due gare di Serie A: l’ultima volta in cui la squadra bergamasca è arrivata a tre partite consecutive senza segnare è stata nel novembre 2015.
Il Milan ha segnato tutti e cinque i suoi gol in questo campionato su azione, con il piede destro e dentro l’area di rigore.
L’Atalanta è la squadra che ha fatto più gol su azione in questo campionato: sette sui sette complessivi della squadra bergamasca.
L’Atalanta è la squadra che ha utilizzato più titolari differenti in questo campionato (20).
Gonzalo Higuain ha segnato otto gol in 10 match di Serie A giocati contro l'Atalanta, tra cui uno in ciascuno degli ultimi due in ordine di tempo.
Duván Zapata non ha segnato nelle ultime sei presenze in A: non arriva a sette gare di fila senza segnare nella competizione da febbraio 2017.
Suso non ha trovato il gol nelle ultime 17 partite disputate in Serie A: il suo digiuno record si allunga a 1498 minuti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità