Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan tra Perin, Lovren, Dani Olmo e l'utopia Modric: cosa bolle nella pentola rossonera

Stefano Fonsato

Pubblicato 01/07/2019 alle 15:38 GMT+2

L'ex attaccante Predrag Mijatovic, figura molto influente al Real Madrid, oltreché - in generale - dei giocatori croati, è a Casa Milan per intavolare alcune trattative. Col procuratore di Dejan Lovren, Vlado Lemic, si sta trattando per portare in rossonero il difensore del Liverpool. Ma c'è sempre, anche, il sogno Luka Modric. Tanto interesse per il giovane attaccante Dani Olmo. E poi c'è Perin.

Dejan Lovren e Luka Modric, Croazia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

I grandi affari bollono in pentola al Milan. Secondo Sportmediaset, infatti Matia Perin sarebbe stato proposto ai rossoneri dall'agente del giocatore Alessandro Lucci, dopo che la Roma ha gentilmente declinato l'offerta viste le condizioni fisiche non ottimali dell'estremo difensore ex Genoa. Col beneplacito della Juventus (ma non dovrebbero esserci grossi problemi in tal senso) si tratterebbe quindi per il prestito con diritto di riscatto. Sarà quindi il portiere pontino a prendere il posto del partente Gianluigi Donnarumma, sempre più destinato al Paris Saint-Germain?

Da Perin a Lovren. Passando per Modric?

Intanto a Casa Milan ha fatto visita l'ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina Predrag Mijatovic, che ha una forte influenza dalle parti della Casa Blanca e, in generale, sui calciatori croati. L'ex centravanti starebbe aprendo la via rossonera che porta a Luka Modric. Certamente lo sta facendo per Dejan Lovren - insieme al procuratore Vlado Lemic -, difensore classe 1989 del Liverpool che si vorrebbe affiancare a capitan Romagnoli.

Interesse per il versatile attaccante Dani Olmo

Insieme a Mijatovic e , infine, si sarebbe intavolata una riflessione per il versatile attaccante catalano della nazionale spagnola Under 21 Dani Olmo, classe 1998 e sbocciato nella Dinamo Zagabria dopo essersi trasferito nel 2014 - a sorpresa - dalla Masia del Barcellona.
picture

Theo Hernandez, il bad boy per il Milan che ha stregato Maldini a Ibiza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità