Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nani svela il futuro di CR7: "Probabilmente Ronaldo chiuderà la carriera in MLS"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/06/2020 alle 20:43 GMT+2

Il portoghese ex United rivela i progetti dell'alieno bianconero per finire la sua carriera: "Non è sicuro al 100%, ma è probabile."

Cristiano Ronaldo Nani Portugal NOT IN POR & FRA

Credit Foto Imago

Sono cresciuti insieme e hanno indossato la stessa maglia tre volte, allo Sporting Lisbona, al Manchester United e nel Portogallo. E chissà, potrebbe succedere anche una quarta. Nani, attualmente all'Orlando City in MLS ha rivelato una confessione dell'amico Cristiano Ronaldo in un’intervista a ESPN.
Un paio di anni fa, Cristiano mi ha detto che probabilmente finirà a giocare in America. Non è sicuro al 100%, ma è probabile. C'è una possibilità.
L'alieno bianconero ha un contratto con la Juventus fino al 2022. Difficile ipotizzare il suo futuro dopo quella data. Quel che è certo, però, è che gli Stati Uniti da sempre lo affascinano e più di una volta il portoghese ha mandato messaggi di apprezzamento per la Major League Soccer, anche grazie alla mediaticità derivata dall'approdo di grandissimi fuoriclasse come Ibrahimovic, Pirlo, Gerrard, David Villa e prima ancora David Beckham. Che sia lui la prossima stella a brillare nel campionato a stelle e strisce?
picture

Cristiano Ronaldo si allena a casa con la famiglia: i bambini si trasformano in manubri!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità