Eurosport
Pagelle a confronto: nell'Inter fa discutere Asamoah, a Hysaj non basta l'assist?
Di
Pubblicato 08/10/2018 alle 16:03 GMT+2
Ecco i voti più discussi del turno infrasettimanale di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani sui giocatori più rappresentativi.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Asamoah, prima stecca in maglia nerazzurra
La prestazione fa discutere, anche se quasi tutti sono d’accordo con la sua insufficienza, specie dopo una gran prestazione di Lazzari. I più critici di tutti quelli della Gazzetta dello Sport, che parlano di “prima stecca con la maglia dell’Inter”. Di diverso parere però il Corriere dello Sport, che non solo piazza la sufficienza ma definisce la prestazione come: “Una forza della natura nonostante dalla sua parte giochi Lazzari, difendendo con diligenza e accompagnando l’azione dell’Inter”.
Hysaj, l’assist non basta?
Gioca a sinistra in un ruolo che non è suo a causa della squalifica di Mario Rui, ma per la Gazzetta dello Sport – unica insufficienza – tutto ciò non basa. La rosea ne evidenzia infatti tutti i disagi. Di diversa opinione il resto della stampa, che sottolinea anzi una buona prestazione condita dall’assist per il gol del 2-0 di Insigne e ne premia appunto la discreta prestazione arrivata nonostante la novità della posizione in campo.
Joel Campbell, la reazione non convince tutti. O quasi...
Per la carta stampata italiana è insufficiente, a differenza del Corriere dello Sport che anzi ne premia l’assist per il temporaneo 2-2 del Frosinone. Ancora la rosea però parla di “poco movimento, mai pericoloso rispetto a qualche anno fa”, mentre tutti gli altri sottolineano una prova complicata e tutto sommato sufficiente.
Pubblicità
Pubblicità