Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto, Szczesny divide la stampa: provvidenziale o spregiudicato?

Stefano Dolci

Aggiornato 11/02/2019 alle 17:57 GMT+1

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani sui giocatori più rappresentativi.

Wojciech Szczesny esce su Djuricic, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Szczesny, salvatore o scapestrato?

Fra i voti che fanno maggiormente discutere della giornata c’è quello di Wojciech Szczesny che chiude la partita senza subire gol, in apertura di match è provvidenziale uscire in maniera tempestiva sui piedi di Djuricic evitando un rigore che avrebbe cambiato l’esito del match poi però rischio tantissimo quando esce disgraziatamente, svirgolando un’uscita a centrocampo e venendo graziato da Berardi. Proprio questa leggerezza alla fine costa una bocciatura, seppur leggera, al numero uno polacco che per tutte le altre testate però è autore di una prova più che sufficiente. Chi ha ragione?
I voti di Szczesny in Sassuolo-Juventus
Szczesny pagelle a confronto

Callejon, minaccia continua o sprecone sottorete

Anche la prestazione di Callejon fa discutere, lo spagnolo schierato da esterno destro nel centrocampo a quattro, ispira le ultime due palle gol clamorose, compresa la colossale palla gol che Milik spedisce fuori da pochissimi metri. Non tutti però sono concordi a lodare la prova dell’ex madridista, reo di divorarsi una colossale palla gol per un tiro-cross di Mertens.
I voti di Callejon in Fiorentina-Napoli
José Maria Callejon pagelle a confronto

Praet, inconcludente o migliore della Samp

Chiudiamo questo appuntamento con Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria caduta a sorpresa a Marassi. Per alcuni il belga è uno dei pochi nelle file della formazione di Giampaolo a darsi da fare provando anche svariate volte il tiro dalla distanza, per altri però questo darsi da fare porto ben poco arrosto e tanto fumo...
I voti di Praet in Sampdoria-Frosinone
Dennis Praet pagelle a confronto
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità