È terminata con un successo la fase di ‘prevendita online’ per i tagliandi di Juventus-Fiorentina del campionato femminile. Per il big match dello Stadium, prima assoluta per la Serie A femminile, erano attesi 35 mila spettatori, considerando i biglietti gratis, ma il dato è clamoroso: saranno 39 mila gli spettatori presenti allo Stadium per tifare la Juve (ci saranno anche 121 tifosi della Fiorentina).
Un risultato incredibile, con un clamoroso tutto esaurito per il calcio femminile, nonostante non ci fossero a disposizione i tagliandi per Sky Box, Legends Club, Suites e Tribuna Stampa. Un buon punto di partenza per lo sviluppo del calcio femminile anche in Italia? Recentemente, in Spagna, erano in 60mila per Atlético Madrid-Barcellona della Primera División Femenina.
Calcio
Le ragazze danno spettacolo: pubblico da oltre 60mila persone per il calcio femminile al Wanda
18/03/2019 A 15:32
Quello tra Juventus-Fiorentina è anche il big match della giornata, considerando che la Juve è in testa alla classifica con 47 punti in 18 giornate, frutto di 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. La Fiorentina è subito a ruota, a -1 dalle torinesi.

Le stelle dell'Italia femminile che è tornata al Mondiale dopo 20 anni

Calcio
"Non sono qui per ballare", le confessioni del Pallone d'Oro femminile Ada Hegerberg
17/12/2018 A 19:03
Serie A
Insulti razzisti a Duncan: tifoso mai più all'Olimpico
8 ORE FA