Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale, il centrocampista Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/07/2019 alle 20:03 GMT+2

Con un video "suspance", il Milan ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto dall'Empoli, il centrocampista bosniaco Rade Krunic, già in orbita rossonera già da un paio di settimane. Un piccolo problema burocratico aveva rallentato la firma coi rossoneri. "Il mio giocatore preferito - dice il neoacquisto - è kakà".

Rade Krunic

Credit Foto Getty Images

Con un video "suspance", il Milan ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto dall'Empoli, il centrocampista bosniaco Rade Krunic, già in orbita rossonera già da un paio di settimane. Nella clip, il giocatore, di spalle, risponde ad alcune domande "secche" prima di svelarsi: "Soprannome? Dera. Colore preferito? Nero. Single o fidanzato? Single. Cani o gatti? Amo i cani. Qualità? Sono positivo. Difetti? Sono permaloso. Carne o pesce? Pesce. Film preferito? John Wick. Piede preferito? Destro. Rigore? Lo calcio. Idolo? Kakà. Il primo selfie? Nello spogliatoio, sotto il mio nome".
Un piccolo problema burocratico riguardante gli agenti del giocatore aveva rallentato la firma coi rossoneri. Ora, il direttore sportivo Frederic Massara penserà a piazzare l'affondo decisivo per Ismaël Bennacer, ancora impegnato con la sua Algeria in Coppa d'Africa ma, di fatto, già in parola con mister Marco Giampaolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità