Anche il Tottenham su Piatek! Mourinho cerca un attaccante dopo il ko di Kane

Con Kane fuori servizio per qualche mese, il Tottenham cerca un attaccante per la Champions League. Anche il nome di Piatek è finito sul taccuino dei dirigenti degli Spurs, ma sono disposti a prendere il polacco solo in prestito.

Piatek - Milan-Lecce - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Non solo l’Aston Villa per Piatek. Sono diversi i sondaggi per l’attaccante polacco e nelle ultime ore si è aggiunto anche il Tottenham alla ricerca di un attaccante dopo l’infortunio di Harry Kane. Il bomber della Nazionale inglese si è infortunato nel match contro il Southampton del 1° dell’anno, e non si conoscono ancora i tempi di recupero per la lesione al tendine del ginocchio sinistro rimedata. Mourinho è così alla ricerca di un nuovo attaccante per far fronte al doppio impegno Premier League-Champions.
Si ricercano così nomi interessanti sul mercato, e anche quello di Piatek è finito sul taccuino dei dirigenti degli Spurs, secondo quanto raccolto dal The Guardian. Il Tottenham non cerca l’acquisto a titolo definitivo, ma solo un prestito secco (oneroso) fino a giugno con la possibilità di pagare l’ingaggio del giocatore. Il Milan spera invece di infilare un diritto di riscatto a 30 milioni, magari con obbligo in caso di qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League.
picture

Pioli: "Possibile un attacco a due con Ibrahimovic, Suso non ha determinato"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità