Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Berlusconi: "Per Gazidis il Milan rischiava la D? Frasi da dire solo al cesso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/10/2019 alle 21:19 GMT+2

L'ex presidente rossonero commenta le parole di Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato e direttore generale del Milan, che aveva parlato del momento in cui Elliott ha preso in gestione i rossoneri.

Silvio Berlusconi parla del Milan - 2019

Credit Foto Getty Images

Il Milan rischiava la Serie D? Chi l’ha detto? Gazidis? Ah... Sono frasi che non si dovrebbero dire, oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice!
Parole di Silvio Berlusconi, che intervistato da Telelombardia non le manda a dire commentando le parole di Ivan Gazidis in sede di presentazione di Stefano Pioli quale nuovo allenatore del Milan. In quella sede Gazidis aveva ribadito che fu Elliott a salvare il Milan dal fallimento: "Abbiamo dovuto salvare il club dal fallimento, quindi dalla caduta in serie D, come è successo ad altri".
Come può il Milan tornare ad essere il Milan? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi

Amichevole? Scherzo

L’amichevole col Milan? Sapete che ogni tanto scherzo. Avevo detto che lo batteremmo 3-0 ma sono cose che si dicono per avere il sorriso sempre pronto. Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente

Il progetto San Siro

Molto buoni i progetti: sarà un bello stadio in cui giocheranno Milan e Inter. Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità