Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci: "Il Milan mi ha fatto capire che il mio posto è alla Juventus"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/06/2020 alle 11:11 GMT+2

Il difensore della Juventus è tornato sul suo passaggio fugace al Milan nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Leonardo Bonucci festeggia il gol dell'1-0 contro il Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato sul suo passaggio fugace al Milan nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport:
Fu un anno difficile per me. Sia a livello personale che lavorativo. C’erano stati screzi e io, alla fine, specie dopo la sconfitta in Champions, ho preso una decisione poco lucida. Però devo dire che quella scelta, che certo mi ha condizionato la carriera, mi ha migliorato come uomo. Quei mesi al Milan mi hanno consentito di guardarmi dentro e capire che il mio posto era nella Juventus, in questa che sento come la mia famiglia. Ho conosciuto al Milan persone belle, prima tra queste Rino Gattuso. È stato un anno difficile. Ma non inutile. Al termine del quale sono stato molto contento di tornare a casa
E con chi avrebbe voluto condividere la squadra Leo? Risposta facile: "Ibrahimovic. Mi sarebbe molto piaciuto giocare con lui. È un leader, ha personalità, è forte. Sarebbe stato bello affrontarsi in allenamento. Ha una faccia da duro, ma è una persona buona. In campo i giocatori che hanno carattere, che sono sempre animati dalla voglia di vincere ti regalano stimoli unici. Ed è quello che cerco, sempre. Stimoli, per migliorare".
picture

Come cambia la Juventus se dovesse acquistare Nicolò Zaniolo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità