Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brescia, Cellino scarica Balotelli: notificato il diritto di recesso del contratto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/06/2020 alle 14:25 GMT+2

Massimo Cellino ha deciso e il Brescia ha inviato una lettera a Mario Balotelli per notificare l'esercizio del diritto di recesso del contratto con il numero 45 a retrocessione aritmetica raggiunta.

Mario Balotelli of Brescia looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and US Lecce at Stadio Mario Rigamonti on December 14, 2019 in Brescia, Italy.

Credit Foto Getty Images

La storia tra Balotelli e il Brescia sta finendo nel peggiore dei modi. Massimo Cellino ha deciso e il Brescia ha inviato una lettera a Mario Balotelli per notificare l'esercizio del diritto di recesso del contratto con il numero 45 a retrocessione aritmetica raggiunta.

La mossa di Cellino

A 10 giornate dalla fine tra Cellino e Balotelli siamo oramai alla guerra totale. Mario non sembrerebbe essere più un giocatore del Brescia. Almeno virtualmente, a retrocessione avvenuta. Pur di far sapere al suo numero 45 una decisione già presa, Massimo Cellino si è portato avanti con i suoi legali e ha fatto valere il diritto di recesso. A esser strana è la tempistica, ma visto che l’accordo nel 2019 era stato firmato in tempi pre-Covid, con la stagione che si sarebbe chiusa il 30 giugno come sempre, meglio rispettare la canonica tempistica per non concedere appigli legali all'entourage di Balotelli. Cellino ha fatto valere la clausola di rescissione in caso di B entro la data prevista dal contratto nonostante questa non sia ancora aritmetica.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità