Calcio
Serie A

Brescia, Cellino scarica Balotelli: notificato il diritto di recesso del contratto

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Mario Balotelli of Brescia looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and US Lecce at Stadio Mario Rigamonti on December 14, 2019 in Brescia, Italy.

Credit Foto Getty Images

DaAlessandro Dinoia
30/06/2020 A 12:24 | Aggiornato 30/06/2020 A 12:24
@AlessandroDinoi

Massimo Cellino ha deciso e il Brescia ha inviato una lettera a Mario Balotelli per notificare l'esercizio del diritto di recesso del contratto con il numero 45 a retrocessione aritmetica raggiunta.

La storia tra Balotelli e il Brescia sta finendo nel peggiore dei modi. Massimo Cellino ha deciso e il Brescia ha inviato una lettera a Mario Balotelli per notificare l'esercizio del diritto di recesso del contratto con il numero 45 a retrocessione aritmetica raggiunta.

La mossa di Cellino

Serie A

Mancini: "Balotelli? Gli ho detto mille volte che sta sprecando tutto. Prego per Zanardi"

21/06/2020 A 13:00

A 10 giornate dalla fine tra Cellino e Balotelli siamo oramai alla guerra totale. Mario non sembrerebbe essere più un giocatore del Brescia. Almeno virtualmente, a retrocessione avvenuta. Pur di far sapere al suo numero 45 una decisione già presa, Massimo Cellino si è portato avanti con i suoi legali e ha fatto valere il diritto di recesso. A esser strana è la tempistica, ma visto che l’accordo nel 2019 era stato firmato in tempi pre-Covid, con la stagione che si sarebbe chiusa il 30 giugno come sempre, meglio rispettare la canonica tempistica per non concedere appigli legali all'entourage di Balotelli. Cellino ha fatto valere la clausola di rescissione in caso di B entro la data prevista dal contratto nonostante questa non sia ancora aritmetica.

La gaffe di Cellino su Balotelli: "È nero, sta lavorando per schiarirsi..."

00:02:25

Serie A

Cellino: "Questo calcio è farlocco. Balotelli? Il Brescia ha fatto sacrifici per averlo ma..."

15/06/2020 A 14:57
Serie A

Balotelli mostra la maglia strappata: "Mi sono sempre allenato, chi non ci crede venga al campo"

13/06/2020 A 11:20
Contenuti correlati
CalcioSerie ABresciaMario BalotelliPiù
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo