Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brescia-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 26/06/2020 alle 11:41 GMT+2

In 19 sfide di Serie A, il Genoa ha ottenuto il doppio dei successi rispetto al Brescia (10 v 5), completano quattro pareggi.

Sandro Tonali - Genoa-Brescia - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All. Lopez
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Sanabria, Iago Falque. All. Nicola
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Criscito, Radovanovic, Sanabria

Statistiche Opta

In 19 sfide di Serie A, il Genoa ha ottenuto il doppio dei successi rispetto al Brescia (10 v 5), completano quattro pareggi.
L’ultima vittoria del Brescia contro il Genoa nel massimo campionato è arrivata nel febbraio del 1947: le successive sette sfide hanno visto quattro successi rossoblu e tre pareggi.
Il Genoa ha vinto le ultime due sfide di Serie A contro il Brescia e non ha mai trovato tre successi consecutivi contro le Rondinelle nella competizione.
Il Brescia ha affrontato nove volte il Genoa in gare interne della massima serie: per i padroni di casa quattro vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Il Brescia ha vinto solo una delle prime 13 partite casalinghe di questo campionato: le Rondinelle non hanno mai fatto peggio dopo altrettante gare interne in A.
Il Genoa ha vinto le ultime due trasferte di Serie A e non arriva a tre successi esterni di fila da novembre 2014.
Il Genoa non ha trovato il gol in cinque delle ultime sei partite di Serie A giocate di sabato, vincendo tuttavia 3-0 la più recente contro il Bologna lo scorso febbraio.
Il 1° gol del difensore del Brescia Stefano Sabelli in Serie A è stato segnato proprio contro il Genoa nell'aprile 2016, con la maglia del Carpi.
Nella sconfitta della gara d’andata contro il Genoa, il centrocampista del Brescia Sandro Tonali ha realizzato la sua prima e unica rete in Serie A, arrivata su punizione diretta.
L'unico gol di Goran Pandev in cinque sfide di Serie A contro il Brescia è arrivato nella gara d'andata con il Genoa - era infatti rimasto a secco con le maglie di Ancona, Lazio e Inter.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 28a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità