Calcio
Serie A

Il Cagliari non ripartirà da Zenga. Giulini: "Serve un nuovo progetto. Di Francesco prima scelta"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Walter Zenga - Hellas Verona-Cagliari - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

DaEurosport
01/08/2020 A 18:44 | Aggiornato 01/08/2020 A 19:31

Nel prepartita di Milan-Cagliari, il presidente del club rossoblù Tommaso Giulini preannuncia il divorzio da Walter Zenga, che non sarà l'allenatore del Cagliari nel 2020-2021: "Non abbiamo ancora finalizzato nulla, Di Francesco è uno dei nomi a cui abbiamo pensato e non nego potrebbe essere la prima scelta. Ci sarebbe piaciuto arrivare almeno settimi, ottavi o noni".

Si chiuderà a San Siro contro il Milan, l’avventura di Walter Zenga sulla panchina del Cagliari. L’Uomo Ragno non sarà il tecnico della compagine sarda nella stagione 2020-2021. Non è bastata la recente vittoria contro la Juventus, neo campione d’Italia, al tecnico milanese per convincere il presidente Tommaso Giulini, che molto probabilmente ripartirà da Eusebio Di Francesco come ha confidato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Milan Cagliari.

"Abbiamo ragionato se ripartite con uno dei due e abbiamo deciso di ripartire con un nuovo progetto. Non abbiamo ancora finalizzato nulla, Di Francesco è uno dei nomi a cui abbiamo pensato e non nego potrebbe essere la prima scelta. Quest'anno la speranza era cercare di arrivare almeno settimi, ottavi o noni restando attaccati all'Europa. C'è delusione, non è soddisfacente ritrovarci 13esimi. Cercheremo di fare tesoro di questa stagione, ma la colpa non è solo degli allenatori".
Serie A

Le pagelle di Cagliari-Juventus 2-0: che serata per Gagliano, Juve bocciata in massa

29/07/2020 A 22:28

Calciomercato Advisor: Come cambia la Lazio con l'acquisto di David Silva

00:01:34

Serie A

Juve lenta e prevedibile, il Cagliari fa festa: Gagliano e Simeone regalano il 2-0

29/07/2020 A 21:42
Serie A

Milan, il Real Madrid piomba su Leao. Pronto l’affondo dei Blancos

DA 8 ORE
Contenuti correlati
CalcioSerie AMilanCagliari
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo