Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cairo: "Difficile migliorare il Torino, Messi non è in vendita"

Simone Pace

Pubblicato 10/08/2019 alle 10:43 GMT+2

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il presidente granata esclude grandi novità dal mercato: "Sono pronto a investire, ma la squadra è forte. Per chiunque sarebbe dura fare il titolare. Zaza? È un altro, va considerato come se fosse un nuovo acquisto. Con il Wolverhampton sarà una bella sfida, penseremo ad affrontarla con la giusta concentrazione".

Il presidente del Torino Urbano Cairo

Credit Foto Getty Images

Entusiasmo alle stelle in casa Torino dopo il successo per 5-0 sullo Shakhter Soligorsk nell'andata del terzo turno di qualificazione di Europa League: una vittoria che spiana la strada alla squadra di Walter Mazzarri verso i playoff contro il Wolverhampton. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport il presidente granata Urbano Cairo fa il punto sul mercato, esclude grandi colpi ed esalta il lavoro del tecnico livornese.

"Difficile migliorare questa squadra"

Non è facile migliorare questa squadra. Anzi, è proprio difficile. Metti per ipotesi che si vada a prendere un giocatore importante, anche patrimonialmente: a chi toglierebbe il posto? Siccome non credo che prenderemo Messi...pensate che Mazzarri lo metterebbe subito in campo? In avanti abbiamo Belotti, Zaza, Iago, Berenguer, i giovani Millico e Rauti che piacciono al mister e il convalescente Edera. Chi togli?

Una difesa da primi della classe

In difesa ci sono due giocatori come Izzo e Nkoulou, più Bremer, Djidji, Lyanco, Bonifazi...Ditemi voi chi in Serie A ha difensori di questo livello. Non li ha nessuno, nemmeno la Juventus

Su Zaza

Stiamo vedendo uno Zaza rinato. Secondo me è un giocatore nuovo, va considerato come se fosse un nuovo acquisto

Verso il Wolverhampton

Non mi viene altro in mente se non che prendendo il PSV saremmo stati allo stesso livello di difficoltà. Quindi sarà una bella sfida: penseremo ad affrontarla con la giusta concentrazione
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità