Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Amichevoli: Spalletti soddisfatto dopo il successo a Monaco: "Ho visto un Napoli ordinato, consapevole e sereno"

Daniele Fantini

Pubblicato 31/07/2021 alle 22:33 GMT+2

CALCIO, AMICHEVOLI - Grande soddisfazione per Luciano Spalletti nelle dichiarazioni successive al netto successo del suo Napoli per 3-0 sul campo del Bayern Monaco. "Il percorso intrapreso è quello giusto. Abbiamo dato l'impressione di essere una squadra ordinata e capace di segnare, con consapevolezza dei propri mezzi e serenità".

Luciano Spalletti durante l'amichevole tra Napoli e Bayern Monaco, 2021-22

Credit Foto Getty Images

Atmosfera molto positiva e rilassata nello spogliatoio del Napoli dopo il bel successo per 3-0 conquistato all'Allianz Arena di Monaco contro il Bayern: la squadra di Spalletti si è imposta con una doppietta di Osimhen seguita dalla rete di Machach nel finale.
"Sono soddisfatto della prestazione - il commento del tecnico del Napoli nel dopo-gara, riportate dal sito ufficiale della società -. Il percorso intrapreso è quello giusto. Oggi era importante mettere minuti nelle gambe, dare l'idea di essere una squadra ordinata e capace di segnare. Ci siamo riusciti e questo ci dà consapevolezza dei nostri mezzi e serenità".
"Abbiamo ancora tanto da fare, ma la condizione atletica generale è buona. Anche Zielinski sta dando segnali positivi nonostante si stia allenando da poco tempo. Devo fare i complimenti ai ragazzi per essersi adattati al meglio, considerando le tante assenze e le condizioni in cui ci troviamo. Abbiamo dimostrato di avere qualità su cui poter puntare".
picture

Spalletti: "Serie tv su Totti? Non ha avuto successo, mi spiace"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità