Una partita che sancisce la “supremazia” cittadina e che quest’anno vale ancora di più! Se per i milanesi, il derby della Madonnina è “la partita”, il pollo arrosto della storica rosticceria Giannasi è “il pollo” per definizione. Così, per prepararsi ed entrare nel perfetto clima derby, cosa c’è di meglio di portare in tavola una delle specialità più amate e conosciute della città, dedicata alla propria squadra del cuore?
Per farlo, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con "Giannasi dal 1967" di piazza Bruno Buozzi, ha ideato una limited edition di pollo allo spiedo dedicata alle due squadre della città.
Il “pollo rossonero” e il “pollo nerazzurro” saranno ordinabili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di domenica 21 febbraio e verranno consegnati all’interno di due speciali pack, ispirati ai colori storici delle due club e accompagnati da un simpatico gadget.
Calcio
Maxi Lopez lascia il calcio a 37 anni: "Un viaggio bellissimo"
13 ORE FA
Un’idea perfetta per il pranzo della domenica a base del pollo più famoso della città e per sostenere la propria squadra del cuore anche a tavola, preparandosi così al big match in scena allo stadio Meazza alle ore 15.00.
Buon appetito e … che vinca il migliore!

Conte: "Inter 1ª in classifica? E' un punto di partenza..."

Calciomercato 2020-2021
Kessié-Milan, si discute sui bonus: rinnovo sempre più vicino
14 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Juve-Kaio Jorge subito? Il Santos chiede almeno 15 milioni
14 ORE FA