Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A. Salernitana, l'incubo continua: positivo al COVID un altro componente del gruppo squadra

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/12/2021 alle 14:29 GMT+1

SALERNITANA - Dopo i tre casi riscontrati prima della mancata trasferta di Udine, in casa Salernitana lo spettro Covid continua ad aleggiare. C’è un altro componente del gruppo squadra granata ad essere contagiato. Lo ha comunicato lo stesso club granata in una breve nota diffusa sul sito ufficiale.

Salernitana, la squadra in posa prima del match con la Juventus

Credit Foto Getty Images

La quarantena imposta ai tesserati della Salernitana nei giorni scorsi, e che ha precluso alla squadra di partire per Udine e disputare l'ultima gara del 2021, non è bastata a prevenire nuove positività.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19"
Questo il testo della nota ufficiale con cui la società granata ha ufficializzato la presenza di un altro componente del gruppo squadra risultato positivo al Covid.

Cessione Salernitana: due le soluzioni al momento

Se la squadra annaspa, tra classifica, Covid e partite saltate, la Salernitana intesa come società non vive certo giornate facili. Mancano solo otto giorni per poter cedere il club, spuntano nuove iniziative e nuove cordate. Secondo Calcio e Finanza, la più accreditata sarebbe quella di una cordata di imprenditori locali – da Francesco Agnello a un altro grosso imprenditore impegnato nel settore delle acque minerali –, che dovrebbero presentare un’eventuale proposta entro domani e un bonifico entro il 27 dicembre. La cifra – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni di euro.
L’alternativa è che l’amministratore unico Marchetti si riservi di certificare la continuità aziendale entro il 31 dicembre. Nel frattempo, il notaio ha confermato di essere pronto a formulare un’offerta in caso di mancanza di altre proposte d’acquisto. L’obiettivo è evitare l’esclusione della Salernitana dal campionato.
Resta sempre sul tavolo, invece, la proposta da 40 milioni di euro presentata da Console&Partners per conto di un fondo lussemburghese e Francesco Di Silvio.
picture

Gravina: "Stipendi non pagati in A? Falsità, 9 club hanno addirittura..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità